Venezia: Fondaco Tedeschi nel 2016 riparte dal lusso

(AGI) - Venezia, 16 set. - Il duecentesco Fontego dei Tedeschi a Venezia riprende vita nel l'ambizioso progetto di Dfs Group, divisione del colosso del lusso Lvmh. Oggi la presentazione ufficiale al Teatro la Fenice con i vertici del gruppo, il presidente e ad di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il colosso del lusso «Luis Vuitton» gestirà il Fondaco dei Tedeschi. VENEZIA. (Nuova Venezia)

Cibo, moda e lusso sul Canal Grande sono la formula con cui Dfs group, la società di negozi Duty Free shopping controllata da Lvmh, aprirà la sua prima galleria del lusso in Europa. (Italia Oggi)

Nel weekend torna l’iniziativa organizzata da Cna Firenze (Nove da Firenze)

Dopo mesi di rumors arriva l'annuncio ufficiale e una data: il Fondaco dei tedeschi passerà al gruppo Dfs che prenderà in gestione, a gennaio 2016, la struttura di proprietà di Edizione srl, holding del gruppo Benetton proprietaria degli spazi attraverso ... (Pambianconews)

di Giorgio Naccari (Venezia). Presentato ieri al Teatro La Fenice il progetto del maxi store duty free al Fondaco dei Tedeschi, il cui opening è previsto entro la fine del 2016. (MF Fashion)

(ANSA) - VENEZIA, 16 SET - "Un ritorno alla sua destinazione originaria" di luogo dedicato al commercio, ma anche in rapporto alla cultura: Philippe Schaus, presidente e Ad di Dfs Group, divisione del colosso del lusso Lvmh, punta su questo concetto per ... (Tiscali)