Aperta la boutique Versace in Galleria «La storia incontra il futuro»

Per subentrare all’argenteria Bernasconi la maison, fondata a Milano nel 1978, si è impegnata con il Comune a finanziare per un milione e mezzo di euro i restauri (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - VENEZIA, 16 SET - "Un ritorno alla sua destinazione originaria" di luogo dedicato al commercio, ma anche in rapporto alla cultura: Philippe Schaus, presidente e Ad di Dfs Group, divisione del colosso del lusso Lvmh, punta su questo concetto per ... (Tiscali)

Il colosso del lusso «Luis Vuitton» gestirà il Fondaco dei Tedeschi. È l'annuncio dato dal gruppo Dfs, una divisione del colosso mondiale LVMH, Moët Hennessy Louis Vuitton, sull' accordo stretto con il gruppo Benetton per il nuovo edificio ... (Nuova Venezia)

Invia; Stampa. Presentato ieri al Teatro La Fenice il progetto del maxi store duty free al Fondaco dei Tedeschi, il cui opening è previsto entro la fine del 2016. (MF Fashion)

Dopo mesi di rumors arriva l'annuncio ufficiale e una data: il Fondaco dei tedeschi passerà al gruppo Dfs che prenderà in gestione, a gennaio 2016, la struttura di proprietà di Edizione srl, holding del gruppo Benetton proprietaria degli spazi attraverso ... (Pambianconews)

La scelta è caduta sul Fondaco dei Tedeschi di Venezia, palazzo storico ... (Italia Oggi)

Nel weekend torna l’iniziativa organizzata da Cna Firenze (Nove da Firenze)