Roma, si dimette il vicesindaco Luigi Nieri

il Giornale INTERNO

Trema il Campidoglio: si è dimesso stasera il vicesindaco di Roma Luigi Nieri (Sel), numero due di Ignazio Marino. "Mi rivolgo a tutti voi per ringraziarvi della forza, del sostegno, dell'affetto, della fiducia che mi avete concesso e mi scuso con ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex presidente della Regione Puglia appunto, Nichi Vendola, leader nazionale di Sel, sarebbe in pole position per la nomina a vicesindaco della capitale. nichi vendola L'indiscrezione riportata da Repubblica è piuttosto clamorosa. (Noi Notizie)

Così il presidente del Pd e commissario del partito romano Matteo Orfini sul totonomi dei possibili successori di Luigi Nieri sulla poltrona ... (Roma Fanpage)

Mentre il Campidoglio è ancora sub iudice nell'attesa che il Viminale ... Roma, 16 lug – Il comune di Roma perde i pezzi e, dopo l'addio dell'ormai ex vicesindaco Luigi Nieri, la toppa che si prospetta sembra addirittura peggiore del buco. (Il Primato Nazionale)

Filcams, Fisascat e Uiltucs di Parma: "I sindacati di categoria chiedono alle Istituzioni di evitare con ogni mezzo la... (ParmaToday)

Il candidato (Pd) a prendere il posto di Nieri è già stato assessore al Bilancio quando il sindaco era Walter Veltroni. Via libera dal premier (Corriere della Sera)

Tra i temi affrontati i grandi eventi come il Giubileo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)