Roma: si dimette Luigi Nieri, Orfini dice no alla carica di vicesindaco

Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. La giunta Marino perde i pezzi. Dopo le dimissioni di Liborio Iudicello, arrivano quelle del vicesindaco Luigi Nieri. "Il mio passo indietro, che nessuno mi ha chiesto di fare, ha alla base - spiega lo stesso Nieri - l'amore per Roma e la ... (Voce Nuova Tv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il presidente del Pd e commissario del partito romano Matteo Orfini sul totonomi dei possibili successori di Luigi Nieri sulla poltrona ... (Roma Fanpage)

Roma, 16 lug – Il comune di Roma perde i pezzi e, dopo l'addio dell'ormai ex vicesindaco Luigi Nieri, la toppa che si prospetta sembra addirittura peggiore del buco. Mentre il Campidoglio è ancora sub iudice nell'attesa che il Viminale ... (Il Primato Nazionale)

Il diretto interessato però nega. Il candidato (Pd) a prendere il posto di Nieri è già stato assessore al Bilancio quando il sindaco era Walter Veltroni. (Corriere della Sera)

Tra i temi affrontati i grandi eventi come il Giubileo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Filcams, Fisascat e Uiltucs di Parma: "I sindacati di categoria chiedono alle Istituzioni di evitare con ogni mezzo la... (ParmaToday)

L'ex presidente della Regione Puglia appunto, Nichi Vendola, leader nazionale di Sel, sarebbe in pole position per la nomina a vicesindaco della capitale. A Roma come in Puglia. (Noi Notizie)