Il papà del tifoso romanista accoltellato: “Non andare là, è pericoloso”

Vesuviolive.it INTERNO

Ritornano cadenzate nella mente le parole di Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito: ” Non vendetta ma giustizia!”. Cosa è successo a quel popolo napoletano concorde sul fatto che mai più dovevano sentirsi cose simili e tanto unito ai funerali di quel ragazzo brutalmente ucciso? Assurdo pensare che a... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il ferimento del 36enne romano nei pressi della Stazione centrale di Napoli, avvenuto ieri pomeriggio, non è collegato all'omicidio di Ciro Esposito. (Adnkronos)

era stato aggredito nell'atrio della Stazione centrale.. (La Repubblica)

ROMA NAPOLI – Non si ferma lo strascico di violenza legato agli scontri avvenuti a Roma prima della finale di Coppa Italia. (Calcio News 24)

Proseguono le indagini per chiarire del tutto le modalità dell'episodio. La Digos della questura di Napoli, dopo i primi accertamenti, esclude che il ferimento di R.P., 36 anni, romano, avvenuto ieri a Napoli, sia da collegare a rivalità tra tifosi. (PUPIA)

carabinieri ostia Un giovane di 36 anni, romano, è stato accoltellato martedì pomeriggio alla stazione centrale di Napoli a piazza Garibaldi. (Lazio 24 NEWS)

Dal racconto ai soccorritori del 118, la vittima ha detto di essere stato avvicinato da cinque ragazzi che dopo aver sentito il suo accento gli hanno ... (Nuova Società)