Vendemmia 2015: un’annata di qualità

Nove da Firenze ECONOMIA

In Toscana si raccoglierà meno uva (-5%): le previsioni di Coldiretti-Assoenologi. Lamberto Frescobaldi guarda con grande ottimismo alla stagione appena iniziata. Carrara e Bailo (Campo alla Sughera): «Annata magnifica! Il caldo non ha spaventato le piante, che hanno reagito benissimo» (Nove da Firenze)

Se ne è parlato anche su altri media

- Il clima di questi mesi ha creato le condizioni per una vendemmia ottima dal punto di vista qualitativo, con un produzione stimata in aumento dal 5 al 10 per cento rispetto ai valori minimi dello scorso anno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il roster sarà composto da un mix di giovani,... (ResegoneOnline)

Le condizioni climatiche hanno creato le condizioni per una vendemmia ottima dal punto di vista qualitativo con un produzione stimata in aumento dal 5 al 10 per cento rispetto ai valori minimi dello scorso anno. (ilVelino/AGV NEWS)

Da circa un decennio la vendemmia in Italia non era iniziata mai così in anticipo e si prevede, inoltre, un aumento della produzione stimato intorno al 5% rispetto all'anno scorso, per un totale atteso intorno ai 44 milioni di ettolitri di ottima ... (Solo News)

In Toscana si raccoglierà meno uva (-5%): le previsioni di Coldiretti-Assoenologi. Carrara e Bailo (Campo alla Sughera): «Annata magnifica! Il caldo non ha spaventato le piante, che hanno reagito benissimo» (Nove da Firenze)

- Le condizioni climatiche hanno creato le condizioni per una vendemmia ottima dal punto di vista qualitativo con un produzione stimata in aumento dal 5 al 10 per cento rispetto ai valori minimi dello scorso anno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)