Milano nasce in casa prematuro e in arresto cardiaco 118 lo salva

Palermomania.it INTERNO

I sanitari sono giunti nell'abitazione della donna che aveva avvertito la centrale. Gli operatori hanno effettuato le manovre del caso, guidati al telefono dalla sala operativa. Madre e figlio, una volta stabilizzati, sono stati ricoverati. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tragico scontro oggi pomeriggio a Tortiano: un furgoncino e uno scooter hanno impattato violentemente per cause in corso di... (ParmaToday)

L’AQUILA – Secondo il bilancio dell’attività di 118 dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila, nel 2014 ci sono stati 3.396 interventi in più rispetto all’anno … (L'AquilaOggi)

Tragico scontro oggi pomeriggio a Tortiano: un furgoncino e uno scooter hanno impattato violentemente per cause in corso di... (ParmaToday)

“Ho appreso dalla stampa la notizia del piccolo Mattia, nato prematuramente e poi trasferito presso il Reparto di Terapia Intensiva Neonatale del Manzoni. (ResegoneOnline)

«Non è ancora fuori pericolo ma siamo molto ottimisti», ci spiega Roberto Bellù. Non lo può ancora sapere Mattia ma se ... (Il Giorno)

La centrale operativa del 118 ha ricevuto una richiesta di intervento dalla mamma di un piccolo nato da appena tre settimane che presentava gravi... Un bimbo di appena 24 giorni è stato salvato oggi dall’ambulanza del 118 dopo una crisi respiratoria. (Latina24ore.it)