Percassi: “Gasperini, questa è la scelta dell’Atalanta per il futuro! La fine del ciclo e Ilicic…”

SOS Fanta SPORT

– “L’Atalanta deve fare l’Atalanta, ovviamente dobbiamo essere soddisfatti ma pensiamo di avere una squadra in grado di raggiungere determinate posizioni.

La verità è che la nostra capacità è sempre stata quella di saper vivere i momenti delle annate.

Sappiamo molto bene cos’è l’Atalanta

Le persone sono sempre le stesse, i nostri partner si strafidano e sono stati molto in silenzio”.

La nostra conduzione ci ha portato a fare l’Atalanta in qualsiasi condizioni. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Non è un caso, quindi, che ad andare in Conference League sia la Fiorentina, la squadra che rispetta a un anno fa ha raccolto più punti (22) (Calcio Atalanta)

Per noi è una conferma del progetto che sta andando avanti tanti anni. Siamo stati fraintesi, ci sono state annate strepitose e ci auguriamo che l’Atalanta possa sempre essere competitiva. (Europa Calcio)

C'è stata sfortuna, una stagione che evidentemente ci ha resi protagonisti, abbiamo fatto molto bene in Champions, bene in campionato, bene in Europa. E sul futuro del tecnico: "Ripartiremo al 100% con Gasperini? (Tuttosport)

Ora bisogna incontrarci e parlare: avremo bisogno di confrontarci per capire cosa bisognerà fare. Io nei confronti della società sarò sempre grato e se la società vorrà fare diversamente ne prenderò atto. (Fcinternews.it)

Se come penso avremo le stesse vedute si ripartirà con nuove motivazioni e con nuovi programmi» Intanto, con un sorriso amaro, dai microfoni di Sky si limita a prendere atto che fino all’ultimo questa stagione, nella seconda parte, è girata al contrario. (Prima Bergamo)

Con la retrocessione del Cagliari, la contestuale salvezza della Salernitana e la vittoria dello scudetto del Milan nel pomeriggio, si è conclusa questa emozionante stagione di Serie A 2021/22. Sublime. (Calcio In Pillole)