LIVE TMW - Gasperini: "Futuro? Percassi lo ha confermato pubblicamente. Ora ci incontreremo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Percassi lo ha confermato pubblicamente, ora si tratterà di mettersi seduti a verificare le visioni

Le gare sono sempre state interpretate con grande volontà, la gente lo ha apprezzato tantissimo, si è visto stasera".

22.50 - Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, interverrà a breve per analizzare il match contro l'Empoli, terminato 1-0 in favore dei toscani.

live Gasperini: "Futuro?

"Del mio futuro avete sempre parlato voi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Intanto, con un sorriso amaro, dai microfoni di Sky si limita a prendere atto che fino all’ultimo questa stagione, nella seconda parte, è girata al contrario. Il dopo partita del mister. Punto e a capo. (Prima Bergamo)

Con la retrocessione del Cagliari, la contestuale salvezza della Salernitana e la vittoria dello scudetto del Milan nel pomeriggio, si è conclusa questa emozionante stagione di Serie A 2021/22. La redazione di 'Opta' ha reso nota la sua Top-11 della Serie A appena conclusa, basandosi sui dati raccolti nel corso della stagione. (Calcio In Pillole)

Per noi è una conferma del progetto che sta andando avanti tanti anni. OLTRE AD “ATALANTA, PERCASSI: GASPERINI.”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE AD “ATALANTA, PERCASSI: GASPERINI…”, LEGGI ANCHE:. (Europa Calcio)

uca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la gara con l'Empoli: "E' stata un'annata dai due volti, molto bene in uno, nella seconda sbbiamo subìto. C'è stata sfortuna, una stagione che evidentemente ci ha resi protagonisti, abbiamo fatto molto bene in Champions, bene in campionato, bene in Europa. (Tuttosport)

Non è un caso, quindi, che ad andare in Conference League sia la Fiorentina, la squadra che rispetta a un anno fa ha raccolto più punti (22) (Calcio Atalanta)

Intervistato da Sky Sport, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato il ko contro l'Empoli e la mancata qualificazione alle coppe europee, concentrandosi anche sul suo futuro: "Io sono molto legato a questo ambiente che è straordinario e alla società, peccato però perché abbiamo buttato tutto in queste ultime partite. (Fcinternews.it)