Europa League, tra diretta e differita: Atalanta e Roma in chiaro

Europa League, tra diretta e differita: Atalanta e Roma in chiaro
Calcio e Finanza SPORT

Dopo la Fiorentina con la Conference, tocca ad Atalanta e Roma provare a conquistare il proprio posto nella finale di Dublino dell’Europa League. I nerazzurri di Gasperini sono reduci dal pareggio di Marsiglia e si giocheranno tutte le possibilità di accedere in finale fra le mura amiche del Gewiss Stadium. Daniele De Rossi e i suoi, invece, devono cercare l’impresa a Leverkusen dopo la sconfitta per 2-0 all’Olimpico contro i tedeschi di Xabi Alonso, che rimangono imbattuti in stagione e sono a caccia del record assoluto della striscia più lunga di imbattibilità. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giovedì si gioca il ritorno delle semifinali: se l'Atalanta è in pole position per la qualificazione, la Roma va a caccia di quella che sarebbe una clamorosa impresa.DEA DI COPPA - Al Gewiss Stadium, dopo l'1-1 dell'andata, l'Atalanta affronta il Marsiglia con i favori del pronostico. (Calciomercato.com)

Una per la storia, l`altra per un`impresa che entrerebbe di diritto negli annali. (Calciomercato.com)

Si giocheranno questa sera alle 21,00 le semifinali di ritorno di Europa League che vedranno impegnate Atalanta e Roma, rispettivamente contro Olympique Marsiglia e Bayer Leverkusen. (Torino Granata)

Europa League: Atalanta per la storia, Roma a caccia dell'impresa

Europa League, Atalanta e Roma cercano la finale 09 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Alle 21 si giocheranno Bayer Leverkusen-Roma e Atalanta-Marsiglia, le due semifinali di ritorno di Europa League. Ecco le formazioni scelte dai quattro allenatori. (Firenze Viola)

L`Atalanta ospita l`Olympique Marsiglia, dopo l`1-1 dell`andata in Francia, per centrare la prima finale europea della storia. Minuti per la storia. (Calciomercato.com)