Calcio in tv: Europa League, in campo Roma e Atalanta

Calcio in tv: Europa League, in campo Roma e Atalanta
La Stampa SPORT

Prima serata con l’Europa League in tv, anche in chiaro. RAIUNO. La rete ammiraglia della tv di Stato si è assicurata l’esclusiva in chiaro di Bayer Leverkusen-Roma, “live” alle 21 con telecronaca di Alberto Rimedio affiancato da Antonio Di Gennaro al commento tecnico e con Tiziana Alla a bordo campo. Prologo dalle 20,35. TV8. Sul canale in chiaro del gruppo Sky va in onda alle 23,15 la differita della semifinale di Europa League tra Atalanta e l’Olympique Marsiglia. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Minuti per la storia. I nerazzurri partono favoriti a 1,72, sale a 3,7 (Calciomercato.com)

Una per la storia, l`altra per un`impresa che entrerebbe di diritto negli annali. (Calciomercato.com)

Alle 21 si giocheranno Bayer Leverkusen-Roma e Atalanta-Marsiglia, le due semifinali di ritorno di Europa League. Ecco le formazioni scelte dai quattro allenatori. (Firenze Viola)

Europa League, Atalanta e Roma cercano la finale

Si giocheranno questa sera alle 21,00 le semifinali di ritorno di Europa League che vedranno impegnate Atalanta e Roma, rispettivamente contro Olympique Marsiglia e Bayer Leverkusen. (Torino Granata)

Il sogno di una finale di Europa League tutta italiana a Dublino è ancora vivo, ma la strada è nettamente in salita. (Calciomercato.com)

Stasera le semifinali di ritorno di Europa League, la Roma di scena a Leverkusen, l'Atalanta riceve il Marsiglia. I giallorossi ripartono dallo 0-2 dell'Olimpico: Dybala è tornato ad allenarsi in gruppo dopo il problema muscolare accusato contro la Juve, ma dovrebbe partire dalla panchina: Baldanzi in ballottaggio con Abraham nel tridente con Lukaku ed El Shaarawy. (Il Sole 24 ORE)