Calcio, i risultati della quinta giornata di Serie B

La Nazione SPORT

Livorno, 23 settembre 2014 - Le altre partite della quinta giornata di Serie B: Brescia-Virtus Lanciano 1-1, Cittadella-Pro Vercelli 1-2, Crotone-Catania 1-1, Frosinone-Avellino 0-0, Modena-Perugia 0-0, Pescara-Latina 1-1, Ternana-Bologna 0-1, ... (La Nazione)

Su altre testate

Calaiò porta il vantaggio il Catania ma i siciliani vengono raggiunti nel recupero da un rigore di Ciano. (Calcio Fanpage)

Catania in vantaggio a Crotone con Calaiò ma ripreso all'ultimo minuto; il Bologna espugna il Liberati. La Pro Vercelli sbanca il Tombolato e si porta al secondo posto in ... (Yahoo Eurosport IT)

La rivelazione Perugia, capolista nel campionato di Serie B con tre vittorie e un pareggio nelle prime quattro partite, va in trasferta al Braglia per affrontare il Modena di Novellino in un match valevole per il quinto turno del campionato cadetto. (Voci di Sport)

Modena-Perugia, gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie B, Calcionow la seguirà con aggiornamenti in tempo reale a partire dalle 20.15. (CalcioNow)

Dopo due pari il Perugia vuole tornare a vincere, la Ternana lasciarsi alle spalle il Bologna. (Umbria24)

ROMA – Il Perugia frena ma resta in testa, seguono Pro Vercelli, Carpi e Trapani due punti sotto e un gruppone di quattro squadre a meno tre. Nella quinta giornata della serie B, la capolista umbra non va oltre lo 0-0 a Modena. (Tuttosport)