Roma, 13enne morta a Trastevere. Le indagini: "Troppi regali costosi"

Blitz quotidiano INTERNO

Le indagini ora puntano a chiarire la provenienza di vestiti e trucchi costosi trovati in casa. Caccia al proprietario del tablet e dei telefoni che la ragazzina teneva nascosti in camera. Al setaccio file, immagini e numeri. Pubblicato il 21 settembre 2014 12:45 ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Cambia la foto su Fb e tenta il suicidio, un'amica se -Redazione- Aveva tutta la vita davanti, ma, evidentemente, il dolore l'ha sconfitta, togliendole la voglia di proseguire il proprio percorso verso il futuro. (Articolotre)

Una ragazzina si è tolta la vita la sera del 18 settembre nella casa dove viveva con i genitori. I genitori erano ... (Blitz quotidiano)

Una ragazzina di 14 anni si è tolta la vita impiccandosi nella sua casa del popolare quartiere di Trastevere, nel centro di Roma. (Cinque Quotidiano)

Tutti elementi che…Continua a leggere → Il decesso dell’uomo di 36 anni, in base ai primi riscontri risale all’inizio della settimana. (La Prima Pagina)

La soluzione del mistero, o comunque informazioni importanti, potrebbe trovarsi nei file del tablet o nella memoria del telefono cellulare della ... (Palermomania.it)

Il macchinista non è riuscito a frenare in tempo e la quindicenne è morta sul colpo, nonostante il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)