Doping, in arrivo nuove squalifiche Al bando atleti di dodici Paesi

Corriere della Sera SPORT

È in arrivo una nuova bufera prima dei Giochi di Rio. Trentuno atleti ancora in attività, rischiano di restare a casa per aver fatto uso di sostanze dopanti proibite l'Olimpiade di Pechino 2008. Nuovi test. Il Cio, infatti, insieme all'agenzia mondiale ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Il numero uno del comitato olimpico internazionale dopo i nuovi esami sui campioni prelevati a Pechino 2008: ''Tolleranza zero per chi ha barato''. (La Repubblica)

Trentuno atleti di sei discipline diverse e di 12 paesi rischiano di essere esclusi dalle Olimpiadi estive di Rio de Janeiro essendo risultati positivi a dei test antidoping retrospettivi. (Solo News)

Intanto trentuno atleti di sei diverse discipline sono risultati positivi al doping e rischiano l'esclusione dalle prossime Olimpiadi di Rio. (Il Fatto Quotidiano)

La nuova 2008 raccontata dagli uomini Peugeot (La Repubblica)

Lo sostiene il presidente del Cio, Thomas Bach, in un articolo del quotidiano francese Le Monde, ... Roma, 18 mag. (askanews)

Perché fa male alla salute e perché è sbagliato barare, cercare scorciatoie, infischiarsene di chi sceglie percorsi di rispetto degli altri e di legalità: i giovani lo gridano forte e chiaro. No all’aiutino farmacologico e al doping, nello sport e nella vita. (Prima Pagina News )