Milan-Zong, smentita la trattativa

Mondo Udinese SPORT

Nelle ultime ore si era diffusa la voce di un interesse da parte di Zong Qinghou. Il proprietario della Wahaha Group, la più grande azienda di bevande cinese, in merito alla possibilità di acquisire una quota di minoranza del Milan, ma ora a smentire questa ... (Mondo Udinese)

Ne parlano anche altre testate

CALCIOMERCATO MILAN CESSIONE CLUB CONTRATTO CON TAECHAUBOL / MILANO - L'improvvisa accelerata nella trattativa tra Berlusconi e i cinesi per la cessione del Milan non ha cambiato la griglia di partenza degli acquirenti del club rossonero: ... (Calciomercato.it)

Non è un mistero: il Milan, o parte di esso, potrebbe ... (Intelligonews)

“La vendita del 75% del Milan ai cinesi e' cosa fatta”. (Primaonline.it)

Sommario: Per le vacanze pasquali per motivi promozionali verrà distribuita gratuitamente. Sono state collocate a Floridia, una a Piazza Melbourne e l'altra nel piazzale di Nassyria. (Nuovo Sud)

Il suo malcontento… Icardi-Inter: 5 motivi per rinnovare i voti del matrimonio · Icardi-Inter: 5 motivi per rinnovare i voti del ... (SportCafè24.com)

Con Aprile inizia un mese decisivo sia in campo che fuori. All'ardua rincorsa a un posto in Europa League si aggiunge la questione ... (Quotidiano.net)