Milan, Zhong Qinghou smentisce l'interesse per l'acquisto del club

TUTTO mercato WEB SPORT

Zong Qinghou, proprietario dell'azienda di bevande Wahaha Group, ha smentito di essere intenzionato ad acquisire il club rossonero. Il magnate cinese, tramite il social network Sina Weibo, si è quindi defilato nella corsa all'acquisto del Milan: "Non c'è stato ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All'ardua rincorsa a un posto in Europa League si aggiunge la questione ... Milano, 1 aprile 2015 - Un mese e mezzo per definire il futuro: il Milan è a un bivio e deve decidere cosa fare da grande. (Quotidiano.net)

Il suo malcontento… Icardi-Inter: 5 motivi per rinnovare i voti del matrimonio · Icardi-Inter: 5 motivi per rinnovare i voti del ... (SportCafè24.com)

Sono state collocate a Floridia, una a Piazza Melbourne e l'altra nel piazzale di Nassyria. Il costo dell'acqua è di 4... (Nuovo Sud)

Secondo l'indiscrezione dell'agenzia askanews l'ex premier Silvio Berlusconi sarebbe pronto a cedere, dopo quasi 30 anni, il club rossonero ai cinesi di Wahaha Group, la più grande azienda di bevande ... (Primaonline.it)

CALCIOMERCATO MILAN CESSIONE CLUB CONTRATTO CON TAECHAUBOL / MILANO - L'improvvisa accelerata nella trattativa tra Berlusconi e i cinesi per la cessione del Milan non ha cambiato la griglia di partenza degli acquirenti del club rossonero: ... (Calciomercato.it)

Non è un mistero: il Milan, o parte di esso, potrebbe ... (Intelligonews)