Maratona di New York, contro malattia e dipendenze la sfida degli atleti italiani

La Repubblica SPORT

Maratona di New York, contro malattia e dipendenze la sfida degli atleti italiani (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Domenica prossima (06.11.2016) a New York (U.S.A.) si disputerà la Maratona più famosa e partecipata al Mondo e la nostra città sarà egregiamente rappresentata da Amodio Mondelli, podista amatore attualmente in forza alla locale “A. (StatoQuotidiano.it)

Ricordiamo la leader del gruppo, Sarah Jessica Parker, per la sua sconfinata collezione di scarpe, la passione per i vestiti e... (Bigodino.it)

Domenica 6 novembre, infatti, si correrà la Maratona New York 2016. Dopo aver comunicato la data, di seguito forniremo tutte le info sul percorso e sull ... (SuperNews)

Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. (Messaggero Veneto)

Tre atleti di Montefalco Giancarlo Micanti, Claudia Giorgetti e Arrigo Angeli parteciperanno alla Maratona di New York, il più spettacolare evento sportivo del mondo in programma il prossimo 6 novembre. (PerugiaToday)

Cenci ha deciso di tornare indietro nel tempo, al 2012, quando a 40 anni stava preparando propria la maratona di New York prima di scoprire la sua malattia. (CiociariaReport24)