Tudor: «Il 2-0 della Juve si può ribaltare, faremo il massimo»

Tudor: «Il 2-0 della Juve si può ribaltare, faremo il massimo»
Juventus News 24 SPORT

Tudor: «Il 2-0 della Juve si può ribaltare, faremo il massimo». L’allenatore della Lazio lancia la sfida per la semifinale Tudor in conferenza stampa ha lanciato la sfida alla Juve in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma martedì 23 aprile. Queste le parole dell’allenatore della Lazio dopo la vittoria col Genoa. SEMIFINALE DI RITORNO CON LA JUVE – «Il 2-0 si può ribaltare. Faremo il massimo, credendo forte, bisogna fare una grandissima gara, facendo le cose giuste in avanti e in difesa». (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Juve, tegola per Allegri: un centrocampista rischia di saltare il match con la Lazio. Le ultime in vista del ritorno di Coppa Italia L’argentino ha iniziato subito a sanguinare ed è stato costretto a uscire dal campo all’intervallo. (Lazio News 24)

Dopo la vittoria per 2-0 a Torino, la Juventus è chiamata a smentire il momento negativo in campionato nel ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio. I biancocelesti dovranno compiere una gara perfetta per ribaltare il punteggio deciso nella prima sfida dalle reti di Chiesa e Vlahovic. (Radio Radio)

Fra due giorni si disputerà la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Lazio e Juventus. La conquista del trofeo potrebbe (SpazioJ)

Verso Lazio-Juve, Gatti squalificato: ecco chi si gioca il ballottaggio

La coppa per riscattarsi dal 2-2 di Cagliari? Allegri: "Nessun riscatto, c'è da andare in finale" Il 2-2 di Cagliari è valso alla Juventus il terzo pareggio nelle ultime cinque giornate di campionato. La formazione di Massimiliano Allegri, però, nei prossimi giorni è chiamata a cercare di conquistare la finale di Coppa Italia nella semifinale di ritorno contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. (La Lazio Siamo Noi)

Archiviata la gara in campionato contro il Cagliari, la Juventus deve avere in testa un solo obiettivo: raggiungere la finale di Coppa Italia. Nella sfida di andata, gli uomini di mister Allegri sono riusciti ad avere la meglio sulla Lazio grazie alle reti di Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. (Bianconera News)