L'attesa per la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Lazio e Juventus

La sfida in arrivo

Martedì sera, allo stadio Olimpico, si svolgerà la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Lazio. Le due squadre si sfideranno in un match che promette di essere avvincente e ricco di emozioni.

Le quote del match

Secondo i numeri forniti da SNAI, le quote del match sono chiare: la vittoria della Lazio è quotata a 3,05, il pareggio a 3,20, mentre il successo della Juventus è a 2,45.

Il dubbio di Allegri

In vista della partita, l'allenatore della Juventus, Allegri, deve fare i conti con un dubbio di formazione. Kean, infatti, deve lavorare a parte per recuperare dal suo infortunio. Tuttavia, il tecnico toscano può contare sul recupero di Fabio Miretti.

La paura della Lazio

Dopo l'ultima prova, la Lazio fa paura. Il pareggio strappato in rimonta ha evitato processi e allentato tensioni, salvando un poco la faccia e aggiungendo un mattoncino in classifica. Tuttavia, sarebbe grave non sottolinearlo, presuntuoso e rischioso, come nascondere sotto il tappeto non polvere ma una montagna di detriti.

La Juventus e l'atteggiamento in campo

All'Unipol Domus, la Juventus è scesa in campo in infradito e se il Cagliari l'ha surclassata a lungo, occultando differenze tecniche abissali, è stato essenzialmente per l'atteggiamento opposto, motivazione contro mollezza, ferocia contro indolenza.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo