Giovane hostess muore per un tumore, Italo ei colleghi le dedicano un treno

CasertaWeb INTERNO

Pignataro Maggiore (Caserta) - L'ennesima giovane vittima scomparsa a causa del cancro, ma la morte della 33enne Annalisa Venticinque non è stata vana perché lascia all'intero Paese una testimonianza di amicizia e solidarietà. La ragazza era una ... (CasertaWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora il suo nome è scritto sulla fiancata del convoglio ... Per ricordarla, i suoi colleghi e l'azienda hanno deciso di dedicarle proprio treno numero 25 della flotta. (Today)

Si chiama “Annalisa 25” il treno Italo, Annalisa come lei, la hostess che per quella società dell'alta velocità lavorava e che è morta troppo giovane, a soli 33 anni. Annalisa ... (BergamoNews.it)

E' questa la frase pronunciata dai colleghi di Annalisa Venticinque, la giovane hostess di «Italo Treno» originaria di Pignataro Maggiore, morta di cancro a 33 anni venerdì scorso. Nel suo ... (Il Gazzettino)

I suoi colleghi e l'azienda ... Una storia triste quella che vi raccontiamo oggi, ma anche di amicizia, di affetto e lavoro. (TuttoPerLei.it)

Si chiamerà Annalisa 25 il treno ad alta velocità che Italo ha deciso di dedicare ad Annalisa Venticinque, una ragazza campana morta una settimana fa, a soli 33 anni, che lavorava come hostess nella società di trasporti Ntv. (Corriere della Sera)

Annalisa ... Era un'hostess di Italo Treni e aveva solo 33 anni. (Voce di Napoli)