F1: CONFERMATO IL PASSAGGIO DI MANOR AI MOTORI MERCEDES

Paddock SPORT

La notizia girava da verie settimane ed ora è stato confermato che le monoposto del Manor F1 Team saranno dotat, dal 2016, di un V6 Mercedes turbo ibrido e che il team ha firmato un contratto pluriennale con la Casa tedesca. "In previsione del ... (Paddock)

Se ne è parlato anche su altre testate

La notizia è importante perché con questo accordo, in sostanza ... Oggi la Manor ha ufficializzato che nel 2016 correrà coi motori Mercedes, rinunciando alla fornitura dei propulsori Ferrari sin qui utilizzati. (La Gazzetta dello Sport)

– Addio ai motori Ferrari. “In seguito alla conclusione di un accordo di fornitura pluriennale, Manor Marussia F1 Team ... (ContattoNews.it)

Dopo le dichiarazioni incerte dei giorni scorsi, oggi è arrivata la conferma: la Mercedes fornirà la Manor con i propri motori per la stagione 2016. (F1world.it)

Il team diretto da John Boot sarà una sorta di Junior Team delle monoposto tedesche e nella sede di Banbury, è già ... (TuttoMotoriWeb.com)

1 ottobre 2015 11:41. Aspettiamo Wehrlein come pilota. (OmniCorse.it)

In questa stagione la scuderia britannica, che non ha conquistato ... Lo hanno annunciato entrambe le parti specificando che inizieranno una collaborazione a lungo termine. (Tuttosport)