Il presidente eletto Donald Trump denuncia brogli nelle elezioni negli Stati Uniti.

Internazionale ESTERI

Il presidente eletto Donald Trump denuncia brogli nelle elezioni negli Stati Uniti. Dopo che la candidata democratica Hillary Clinton ha chiesto il riconteggio dei voti in Wisconsin, il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, ha denunciato ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - E' ufficiale: dopo 20 giorni dall'Election Day il Michigan ha annunciato che ad essersi aggiudicato lo Stato è stato il presidente eletto Donald Trump, il primo repubblicano a conquistare il cosiddetto Great Lakes State ... (askanews)

Il nuovo presidente Usa propone fino a un anno di reclusione o la cancellazione della cittadinanza per i responsabili. (La Repubblica)

Donald Trump afferma di aver vinto anche il voto popolare denunciando brogli in Virginia, New Hampshire e California. Prima delle elezioni presidenziali USa, d'altropnde, fu Barack Obama ad incoraggiare i clandestini ad andare a votare. (Mainfatti.it)

L'8 novembre, Hillary ... (Live Palermo)

"Non si dovrebbe permettere a nessuno di bruciare la bandiera americana. Così Donald Trump, dal suo account di Twitter, trasformato ormai in un ... (Adnkronos)

Presidente…Continua a leggere → Pur non essendo tenuto a farlo, Donald Trump, lascerà tutte le sue attività economiche per fare il presidente a pieno regime e “rendere l’America di nuovo grande”. (La Prima Pagina)