Maggiora, bambino di 10 anni colpito da meningite

Novara Today SALUTE

Il bambino è ricoverato all'ospedale Regina Margherita di Torino, ma non sarebbe in gravi condizioni. Dall'Asl rassicurano: nessun allarme. Redazione. 12 gennaio 2017 17:42. Condivisioni. I più letti di oggi. 1. Borgomanero: tir bloccato tra le sbarre ... (Novara Today)

Ne parlano anche altre testate

Maggiora Un bambino di dieci anni, frequentante la scuola elementare di Maggiora e' stato colpito da meningite da meningococco: ora e' al Regina Margherita di Torino e le sue condizioni non sono preoccupanti. (road2sportNews)

Immediatamente genitori, familiari e compagni di scuola ... Un bambino di 10 anni di Maggiora è stato colpito da meningite. (CiociariaReport24)

Redazione Torino venerdì 13 gennaio 2017 - 09:08 commenti ... Oggi i funerali di Vittorio Bonetto, 25enne scomparso a causa della meningite. (Diario di Torino)

Il bambino e' arrivato all'ospedale di ... (Il Venerdì di Tribuna)

Già effettuata la profilassi su familiari e compagni di classe. Dopo la diagnosi di meningite da meningococco è stato trasferito dall'ospedale di Borgomanero al Regina Margherita di Torino. (Torino Oggi)

NOVARA. 0. (La Stampa)