Primo caso di meningite nel novarese: colpito un bimbo di 10 anni

Meteo Web SALUTE

Primo caso di meningite nel Novarese. Nei giorni scorsi un bambino di 10 anni di Maggiora è stato ricoverato con febbre molto alta all'ospedale Santissima Trinità di Borgomanero. A cura di Antonella Petris. 12 gennaio 2017 - 18:34 ... (Meteo Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

marcello giordani. Leggi anche. (La Stampa)

La notizia è stata confermata dal direttore ... (road2sportNews)

Non sono ... Dopo la diagnosi di meningite da meningococco è stato trasferito dall'ospedale di Borgomanero al Regina Margherita di Torino. (Torino Oggi)

Oggi i funerali di Vittorio Bonetto, 25enne scomparso a causa della meningite. Il piccolo non è in gravi condizioni, ma compagni di classe e parenti sono stati sottoposti a profilassi. (Diario di Torino)

Maggiora Un bambino di dieci anni, frequentante la scuola elementare di Maggiora e' stato colpito da meningite da meningococco: ora e' al Regina Margherita di Torino e le sue condizioni non sono preoccupanti. (Il Venerdì di Tribuna)

Immediatamente genitori, familiari e compagni di scuola ... Il bimbo era arrivato all'ospedale di Borgomanero con febbre alta e, dopo la diagnosi della meningite, è stato trasferito a Torino. (CiociariaReport24)