Siria, la Russia annuncia: "Condotti più di 60 raid, oltre 600 mercenari in fuga"

Tiscali ESTERI

In Siria l'Isis è "quasi all'angolo", "panico e diserzione" si diffondono tra i militanti e "circa 600 mercenari sono già in fuga verso l'Europa": è il trionfante bollettino di guerra del Cremlino dopo soli quattro giorni di raid aerei, con oltre 60 ... (Tiscali)

Su altre testate

Attacchi aerei russi in Siria: il video dalla cabina di comando (La Repubblica)

siria-guerra-mappa-tempi. Non esistono in questo momento cieli più affollati di quello siriano. (Tempi.it)

- Nuovi raid sono stati compiuti nelle ultime ore dall'aviazione russa anche su obiettivi non dell'Isis in Siria. Secondo l'Osservatorio Siriano per i Diritti Umani sono stati uccisi almeno 39 civili uccisi, tra cui otto bambini ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Aerei russi stanno bombardando in Siria "terroristi" che però potrebbero essere anche le forze armate dagli USA per combattere il regime di Assad. (La Voce di New York)

Damasco, 4 ott – Le incursioni aeree russe a supporto del governo di Assad e contro i terroristi dell'Isis ed altre formazioni stanno conseguendo risultati mai raggiunti in precedenza. Panico nell'Isis. (Il Primato Nazionale)

Lo ha detto il premier britannico David Cameron alla Bbc commentando l'intervento militare di Mosca in Siria. (ANSA) - LONDRA, 4 OTT - Vladimir Putin deve "cambiare direzione" e non "sostenere il macellaio Assad''. (Il Giornale di Vicenza)