Siria, ong: "Raid russi su obiettivi non Isis". Mosca: "Colpite più di 50 infrastrutture dello Stato islamico"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Secondo l'Osservatorio nazionale per i diritti umani negli ultimi quattro giorni sono stati uccisi e 39 civili e 14 jihadisti. Stato maggiore russo: "Intensificheremo gli attacchi". di F. Q. | 3 ottobre 2015. Commenti (36) ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Attacchi aerei russi in Siria: il video dalla cabina di comando (La Repubblica)

Lo ha detto il premier britannico David Cameron alla Bbc commentando l'intervento militare di Mosca in Siria. Intervento che, secondo il premier, ... (Il Giornale di Vicenza)

Secondo l'Osservatorio Siriano per i Diritti Umani sono stati uccisi almeno 39 civili uccisi, tra cui otto bambini ... - Nuovi raid sono stati compiuti nelle ultime ore dall'aviazione russa anche su obiettivi non dell'Isis in Siria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non esistono in questo momento cieli più affollati di quello siriano. Vademecum per comprendere l'intricato gioco di interessi e fazioni che alimenta la guerra nel paese mediorientale. (Tempi.it)

Panico nell'Isis. A spiegare l'andamento della missione è il ... (Il Primato Nazionale)

Intanto aerei della coalizione guidata da Washington continuano le loro missioni anti-ISIS senza l ... (La Voce di New York)