Minaccia Isis, Alfano: «Leggi da rafforzare»

Lettera43 INTERNO

Di fronte alla minaccia dell'Isis, «paragonabile solo a quella di al Qaeda dell'11 settembre, non si può trascurare ogni segnale di pericolo». Lo ha detto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, in audizione alla commissione Affari costituzionali della Camera. (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

24 settembre 2014 L'Italia innalza ancora le sue difese contro il terrorismo jihadista. (Rai News)

A Roma, culla della cristianità, l'attenzione è ai massimi livelli col Comitato di analisi strategica antiterrorismo riunito in permanenza. di Gabriele Pazzaglia ... (Palermomania.it)

Sono i foreign fighters, occidentali convertiti alla jihad tipo il boia John protagonista degli ultimi video Is, i nuovi 'nemici' dei governi occidentali. (Adnkronos)

(TMNews) - "Quanto riportato da alcuni giornali circa la decisione di corrispondere 30 euro alle famiglie che si renderebbero disponibili ad accogliere in casa immigrati, adulti o minori figli di immigrati, non corrisponde nel modo più assoluto a ... (Tiscali)

Puntiamo all'informatizzazione e metteremo trenta uomini in più a istruire le pratiche". Roma – 25 settembre 2014 - Per ora l'informatica e ... (Stranieri in Italia)

"Abbiamo un livello di allerta molto elevato e siamo parte della comunita' occidentale che e' sotto attacco dell'Isis. Non abbiamo minacce precise e specifiche ma la vigilanza e' alta". (Prima Pagina News )