Alfano: Terrorismo minaccia seria ma no obiettivi oggi in Italia

LaPresse INTERNO

Roma, 24 set. (LaPresse) - La minaccia jihadista "è seria, non va trascurato alcun segnale di pericolo, nemmeno il più tenue. Le risultanze investigative non evidenziano al momento l'esistenza di specifiche progettualità ostili volte a colpire obiettivi dislocati ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ai Radio24 Non abbiamo minacce precise e specifiche ma la vigilanza e' alta". (Prima Pagina News )

Allo studio nuove leggi e disposizioni per ''contrastare questo fenomeno'', per ''individuare ogni fonte di rischio''. (Adnkronos)

Roma – 25 settembre 2014 - Per ora l'informatica e ... Puntiamo all'informatizzazione e metteremo trenta uomini in più a istruire le pratiche". (Stranieri in Italia)

Roma, 25 set. (Tiscali)

di Gabriele Pazzaglia ... Il ministro dell'Interno è tornato a parlare dei terroristi jihadisti dopo l'esecuzione del turista francese. (Palermomania.it)

La minaccia dell'Isis è stata definita dal ministro dell'Interno, Angelino Alfano, "paragonabile solo a quella di al Qaeda dell'11 settembre" e la nostra partecipazione alla ... (Rai News)