Loris, spunta il «secondo» cellulare

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

RAGUSA - Veronica Panarello avrebbe usato per alcuni giorni un cellulare di un'amica. A rivelarlo è stata la stessa mamma di Loris parlando con gli investigatori. Polizia e carabinieri hanno acquisito il telefonino e sono in corso accertamenti sul dispositivo ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

Veronica Panarello ha trascorso la sua prima notte nell'istituto catanese in isolamento e sorvegliata per motivi di sicurezza, dopo la dura accoglienza che le hanno riservato gli altri detenuti. La donna continua a negare ogni responsabilità. (Palermomania.it)

Esplode centrale di smistamento gas a Ravenna: tanta paura, nessun ferito (La Repubblica)

E' di queste ore la notizia del ritrovamento del secondo cellulare “segreto”utilizzato per alcuni giorni da Veronica Panarello. (Quotidianodiragusa.it)

Il Gip si è riservato di decidere entro domani sulla convalida del fermo e su eventuali misure cautelari. (La Prima Pagina)

Veronica Panarello avrebbe provocato la morte di Loris per soffocamento "aggredendolo mediante azione di strangolamento portata con l'uso di una fascetta stringicavo in plastica". (RagusaTG)

Caso Loris, Oggi il gip decide sul fermo della ... Lo smartphone, intestato ad una sua amica, era in usato anche dal piccolo Loris. (Rai News)