«Ecco perché il Dna ha inchiodato Bossett».

Il Mattino INTERNO

ROMA - Quattro genetisti, intervistati su Repubblica, spiegano che per identificare una persona con il Dna servono 11-13 marcatori e, nel caso di Massimo Bossetti, il presunto killer di Yara Gambirasio, questi marcatori sono addirittura 21. ROMA - Quattro ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fino a ieri mamma Ester Arzuffi negava l'evidenza: Massimo è figlio suo e ... Il dna conferma che Giovanni Bossetti non è il padre biologico del muratore arrestato. (il Giornale)

Il legale di Bossetti: "Non sapeva di essere illegittimo" (La Repubblica)

Secondo la ordinanza del gip di Bergamo, citata da ansa, Bossetti resta in galera per la "gravità intrinseca del fatto, connotato da efferata violenza". Massimo Bossetti, il sospettato per l'omicidio di Yara Gambirasio, resta in carcere. (L'Occidentale)

Massimo è sangue del mio sangue, siamo cresciuti insieme e so che non c'entra nulla con il delitto di Yara. Massimo Giuseppe Bossetti. (L'Eco di Bergamo)

Ma la scienza la smentisce per due volte e questo ... BERGAMO - Massimo Giuseppe Bossetti per due volte è rimasto in silenzio, davanti al pubblico ministero, alla polizia e ai carabinieri. (Corriere della Sera)

- "Il mio assistito ha risposto a tutte le domande del gip e del pm, ha rotto il silenzio". (AGI) - Bergamo, 19 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)