Nanni Moretti: nel nome della madre

Se è vero – e lo è – che i grandi film sono quelli in cui si ride e si piange molto, Mia madre di Nanni Moretti è un grande film. Perché fa ridere con le lacrime agli occhi e fa piangere col sorriso sulle labbra. Ci voleva del coraggio a cimentarsi in una storia così ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà "una fiaba che si aggancia alla realtà" Il racconto dei racconti, nuovo progetto del regista di Reality e Gomorra (Play4movie)

Arriva con l'auto blu, Nanni Moretti, completo e cravatta da sessantenne elegante, nella sala di sua proprietà a Trastevere. (il Giornale)

A quattro anni di distanza da Habemus Papam, Nanni Moretti torna dietro la macchina da presa per raccontarci l'inadeguatezza alla vita e l'impossibilità di prepararsi alla morte. (Cinefilos.it)

Una immagine di Nanni Moretti L'uscita di Mia madre, l'ultima fatica del Moretti nazionale, è imminente. Ma è davvero così bravo Moretti dietro ... (LinkinMovies.it)

Articolo scritto da Cristina del blog Contemporaneo Food Gli Speculoos sono deliziosi biscottini speziati tipici del Belgio e dei Paesi Bassi. (Bigodino.it)

Articolo scritto da Francesca del blog Mylovelyworld. Fresco, comodo e sbarazzino, ma anche elegante e particolare, il chemisier è un capo che si adatta a ogni corpo e con i... (Bigodino.it)