Fassino, ora spuntano i testimoni

Fassino, ora spuntano i testimoni
Altri dettagli:
Nicola Porro INTERNO

Il deputato del Partito Democratico Piero Fassino è di recente finito al centro di un’indagine per un presunto tentativo di furto in un duty free dell’aeroporto di Fiumicino. Fassino è stato denunciato il 15 aprile dopo essere stato sorpreso con una confezione di profumo Chanel in tasca, senza che fosse stata pagata. Le indagini hanno portato alla luce un video che sembrerebbero contraddire la sua versione dei fatti, in cui sosteneva di aver messo involontariamente la confezione in tasca a causa di una distrazione durante una telefonata. (Nicola Porro)

Su altri media

Un “precedente”, nelle modalità del tutto simile a quanto avvenuto il 15 aprile scorso, potrebbe complicare la posizione di Piero Fassino denunciato per il furto di una boccetta di profumo al duty free di Fiumicino (La Stampa)

Salvatore Dama 29 aprile 2024 (Liberoquotidiano.it)

Questa gente con la tragedia della Terra Santa non ha nulla a che fare, eppure si odiano. C’è qualcuno che ancora si stupisce se Israele e Palestina non sono, e forse non saranno mai, due Stati per due popoli? Basta guardare in 25 aprile. (ilGiornale.it)

Piero Fassino, il presunto precedente e la lite coi vigilantes: "Non sapete chi sono"

Il profumo appoggiato in tasca, l'intervento degli addetti al duty free e il loro commento a fronte dei tentativi precedenti: "Ancora?". (Fanpage.it)

Condividi questo articolo Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

Il precedente che è ora sotto la lente di ingrandimento sarebbe dello scorso 15 aprile. A quanto pare l'oggetto del contendere sarebbe stato sempre lo stesso: una boccetta di profumo femminile. (Liberoquotidiano.it)