Alla scoperta dei mari con la cyber seppia - Video

ROMA. Alla scoperta delle profondità degli oceani con la cyber seppia: gli studenti dell'Istituto di Tecnologia di Zurigo hanno creato un robot subacqueo che imita il nuoto ondulato del mollusco per muoversi indisturbato nei mari. La speciale struttura a 4 ... (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Questa è l'ultima trovata degli studenti dell'Istituto di Tecnologia di Zurigo che hanno creato un robot subacqueo che imita il nuoto ondulato del mollusco per muoversi indisturbato nei mari. (businessandtech.com)

Così Vincenzo De Luca all’ANSA nel giorno in cui è stato notificato il... (NapoliTime)

Tokyo: la danza dei 100 robot è uno show (La Repubblica)

Prima della scomparsa dell’attore, si era anche parlato di realizzare un sequel della commedia datata 1993, ma la questione fu... Doubtfire. (Mister Movie)

seppia Gli studenti dell'Istituto di Tecnologia di Zurigo hanno realizzato 'Sepios', una seppia robot che fluttua silenziosa nelle profondità marine senza disturbare l'ecosistema marino. (Il Sostenibile)

Tre persone sono state fermate e denunciate per quanto avvenuto L'articolo Furto in abitazione Nichelino, razzia a casa di un ex assessore comunale sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)