Neonata abbandonata per strada nel Casertano

Liguria Oggi INTERNO

Caserta – L'hanno abbandonata, avvolta in una coperta, a fianco di un bidone della spazzatura. Davvero fortunata la piccola ritrovata da un netturbino durante il suo giro di lavoro. L'uomo ha notato che la coperta si stava muovendo ed ha controllato cosa ... (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Caserta, 11 apr. - Una bimba appena nata e' stata abbandonata sulla strada provinciale che collega i comuni di Villa Literno e Castel Volturno, in provincia di Caserta. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

VILLA LITERNO - Una bimba, nata da poche ore e abbandonata a Villa Literno, davanti ai cassonetti dei rifiuti vicino a un bar di Corso Umberto I, è stata appena salvata. (Corriere Adriatico)

Caserta, 11 aprile 2015 - Una bimba appena nata è stata abbandonata sulla strada provinciale che collega i comuni di Villa Literno e Castel Volturno, in provincia di Caserta. (Quotidiano.net)

Qualcuno, infatti, ha pensato bene di far sparire alcune piantine e le girandole colorate posizionate alcuni giorni fa nell’area verde della centralissima piazzetta dall’associazione D:N:A e... (Città di Ariano . IT)

11.04.15 Caserta - Una bimba nata da poche ore è stata abbandonata sulla strada provinciale che collega Villa Literno e Castel Volturno, in provincia di Caserta. (CasertaWeb)

La protesta dei residenti: "Chiediamo al sindaco di intervenire".. (La Repubblica)