Suno. Frontale sulla 229 morte due universitarie di 22 e 24 anni

La Prima Pagina INTERNO

Tragico sinistro mortale sulla strada regionale 229 del Lago d’Orta. Un’auto con a bordo 4 giovanissime ha avuto un frontale con un tir che veniva dalla direzione opposta. Nell’impatto hanno perso la vita 2 donne, una di 22 e l’altra di 24 anni, universitarie di infermieristica all’università…Continua a... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Nel Lazio va segnalato il ... (Carrozzeria)

Un incidente avvenuto questa mattina poco dopo le 7:30 al km 27 (altezza uscita Pomezia sud, via di Vaccareccia) sta causando seri problemi alla circolazione stradale. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'incidente è accaduto questa mattina nella zona di Gavinana ed è stata lei stessa a chiamare i soccorsi.. (La Repubblica)

Le 2 ragazze…Continua a leggere → Le vittime sono Sara Domeniconi (22 anni), infermiera a Veruno, residente a Corconio di Orta San Giulio e Denise Falce (24 anni), originaria di Armeno e residente a Borgomanero. (La Prima Pagina)

Nicholas Lucchini è accusato di omicidio stradale per la morte del 26enne Matteo Guerrisi (Aosta Oggi)

A Bari maglia nera per la statale 16. Nella sede provinciale della Regione Puglia sono stati presentati questa mattina i dati dell'undicesimo rapporto sull'incidentalità ... (Borderline24 - Il giornale di Bari)