Venezia, Viggo Mortensen: «Vi racconto il mio Camus»

Viggo Mortensen è tra gli attori che ieri hanno animato la 71esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Mortensen è infatti al Lido per presentare il suo nuovo film, Loin des hommes. Tratta da un racconto di Albert Camus, L'ospite (1957), e diretta da ... (La Bottega di Hamlin)

Su altre testate

La nuova pellicola di David Oelhoffen propone Viggo Mortensen nei panni di un maestro elementare di lingua franco-araba. (LinkinMovies.it)

Il nostro è uno dei ... “Questo film non è una ripresa ideologica di quel periodo in Algeria. (Cinefilos.it)

Lo spunto viene da un racconto di una quindicina di pagine di Albert Camus, L'ospite, ma la chiave scelta dal francese David Oelhoffen nel suo Loin des hommes (in concorso a Venezia) è proprio quella del western ... (Il Messaggero)

Così oggi Viggo Mortensen parla del suo Daru in 'Loin Des Hommes' di David Oelhoffen, film in concorso per la Francia al Festival di Venezia applaudito alla ... (Tiscali)

“Non c'è nulla di più sovversivo dell'amore e della compassione”. Parola di Viggo Mortensen, protagonista di Loin des hommes, diretto ... (Tiscali)

Sta arrivando la vita e non ho niente da mettermi Frances Halladay è una ragazza quasi trentenne che rifiuta di farsi "interrompere". Vorrebbe fare un mestiere che le piace, forse la ballerina, col quale campare dignitosamente esprimendo nel contempo la propria creatività. (MovieSUSHI)