Ribera in festa per la nomina di Montenegro cardinale

Giornale di Sicilia ESTERI

RIBERA. Ore 12,30. A Ribera esplode la gioia all'arrivo nella chiesa di san Francesco di Assisi della lieta novella: l'arcivescovo Francesco Montenegro, che nella "città delle arance" si trovava per incontrare la comunità parrocchiale guidata da padre ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

First one is free... so are the rest. (Aleteia)

E’ il segno di un forte cambiamento in corso... Il deputato regionale si dichiara soddisfatto di potere annoverare da oggi "un concittadino di questo tempo tra i principi della Chiesa". (Infomessina)

del PD, Maria Iacono, esprime soddisfazione per la nomina a Cardinale dell'Arcivescovo di Agrigento, don Francesco Montenegro: “Apprendo con gioia e commozione la lieta notizia della ... (infoAgrigento.it)

Prima che dalle statistiche e dalle analisi sulle percentuali, il segno del cambiamento nel prossimo concistoro è arrivato chiarissimo durante la lettura dei nomi dei nuovi porporati: la maggior parte dei quali assolutamente imprevisti e imprevedibili. (La Stampa)

Marco Marcolin, candidato sindaco di Agrigento. “La notizia della nomina a Cardinale di Monsignor Montenegro, da parte di Papa Francesco, mi ha riempito di gioia”. (AgrigentoWeb.it)

(AGI) - CdV, 4 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)