È un 2015 infernale. L’ultima Roma così brutta fu quella di Capello

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Un girone fa, dopo Roma-Cesena, la Roma assaporava il gusto del primato in classifica. Condiviso con la Juventus, per carità, ma la sconfitta dei bianconeri a Genova lasciava presagire un sorpasso immediato. E lo lasciavano presagire anche i volti dei protagonisti: la linguaccia di Garcia […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri media

Così si eviterà di fare la conferenza a ... Si parte con un charter e si resta in Romagna per la rifinitura. (abruzzo24ore.tv)

La Roma, dopo l'ennesima sconfitta in casa contro la Fiorentina in Europa League, sta passando il momento più difficile dell'era Garcia: i bei momenti dell'anno scorso sono svaniti del tutto e la squadra giallorossa sembra aver perso la sua idenità e fame di ... (Roma Calcio)

GASPORT (D. Hai voglia a ricordarsi la Roma che era. (laroma24.it)

Dopo 1217 partite, 10.335 assist e 19 anni di grande carriera da playmaker Dopo 1217 partite, 10.335 assist e 19 anni di grande carriera da playmaker (Corriere della Sera)

All’esterno del Centro Sportivi erano presenti una ventina di tifosi. Ieri i giocatori sono rimasti a dormire al ‘Fulvio Bernardini‘ sotto ordine di Garcia. (LaRomaSiamoNoi.com)

Domani partenza per Cesena già in mattinata e conferenza stampa ... Il Centro Sportivo continua ad essere presidiato dalle forze dell'Ordine, ma la situazione rimane tranquilla. (TUTTO mercato WEB)