Studi confermano: Olimpiadi rischiose per il virus Zika

L'Indro SALUTE

Sembra impensabile che le Olimpiadi in Brasile potrebbero essere spostate o annullate a causa del virus Zika. Eppure, Arthur Caplan, fondatore e direttore del Dipartimento di Etica Medica del NYU Langone Medical Center, ha detto che proseguire ... (L'Indro)

Su altre testate

Nessuna cancellazione, ma i timori crescono. Lo Zika virus preoccupa l'Organizzazione mondiale della Sanità che non ha però elevato l'allarme ad un livello tale da ventilare l'annullamento dell'appuntamento con i Giochi Olimpici in Brasile. (euronews)

E' quello che in un editoriale pubblicato sulla rivista Harvard Public Health Review, Amir Attaran, docente alle facoltà di medicina e di legge all'Università di Ottawa, lancia in vista delle ormai imminenti Olimpiadi che ... (Blitz quotidiano)

Stop a Rio 2016 per evitare un'ulteriore diffusione di virus Zika? I prossimi Giochi olimpici e paralimpici che si terranno in Brasile fra agosto e settembre dovrebbero essere rinviati o spostati in un'altra sede. (Humanitas Salute)

Si riapre un terribile caso lasciato in sospeso da ben 44 anni in Oklahoma Siamo Oklahoma e nel 1970 tre ragazzi si allontano da casa... (Esteri Blog)

SVIZZERA - Ginevra 19/05/2016. (agccommunication)

  Il panico da prova costume ci porta a pensare immediatamente alle condizioni della nostra pancia, del sedere ed eventualmente polpacci… ma l’interno coscia dove lo mettiamo? Questa è forse una delle zone più complesse da tonificare perché i fasci muscolari dell’interno coscia non sempre vengono stimolati... (Bigodino.it)