Ossigeno fa salire sulla Mehari tutti i giornalisti uccisi

articolo21 INTERNO

“Ossigeno per l'Informazione” apprezza la decisione del Comune di Napoli e della Regione Campania di esporre al Museo PAN la Mehari di Giancarlo Siani, l'auto scoperta guidata dal giornalista il giorno in cui fu assassinato a Napoli il 23 settembre 1985, ... (articolo21)

La notizia riportata su altri giornali

Pro o contro, sempre e comunque, e addio al pensiero libero capace ancora di criticare anche, e soprattutto, le persone per le quali proviamo stima e ... (L'Unità)

La motivazione del premio Siani 2013 per la tesi di laurea a Elisa Salvati per la tesi dal titolo: "Giornalista giornalista. Giancarlo Siani, cronista contro la camorra", Università La Sapienza di Roma, relatore Silvia Leonzi. (Il Mattino)

23 settembre 1985: ad appena 26 anni il cronista del Mattino viene freddato per un articolo scritto tre mesi prima sull'arresto del boss Valentino Gionta (IBTimes Italia)

RNews, TwitterTime: Siani, un ''giornalista-giornalista'' (La Repubblica)

Morire ammazzato a 26 anni per 4 mila battute. SASSARI. (SassariNotizie.com)

Ed oggi, in quello stesso punto di Napoli dove fu ucciso il giornalista del Mattino, l'auto-simbolo delle sue lotte, la verde Mehari è ripartita. (La Gazzetta del Mezzogiorno)