La Mehari di Giancarlo Siani in viaggio a Napoli

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

L'appuntamento con la memoria parte oggi alle 9.30 da piazza Leonardo. Per ricordare Giancarlo Siani, è stata organizzata una staffetta della legalità che partirà dal luogo dove il giornalista fu barbaramente ucciso dalla Camorra il 23 settembre del 1985. (ilVelino/AGV NEWS)

Su altri giornali

Ed oggi, in quello stesso punto di Napoli dove fu ucciso il giornalista del Mattino, l'auto-simbolo delle sue lotte, la verde Mehari è ripartita. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La motivazione del premio Siani 2013 per la tesi di laurea a Elisa Salvati per la tesi dal titolo: "Giornalista giornalista. La tesi denota un buon lavoro di ricerca, ... (Il Mattino)

RNews, TwitterTime: Siani, un ''giornalista-giornalista'' (La Repubblica)

Pro o contro, sempre e comunque, e addio al pensiero libero capace ancora di criticare anche, e soprattutto, le persone per le quali proviamo stima e ... (L'Unità)

Morire ammazzato a 26 anni per 4 mila battute. Quando lo trovarono, a pochi metri da casa sua, a bordo della sua macchina, una Citroen Mehari, non aveva nemmeno fatto in tempo a ... (SassariNotizie.com)

23 settembre 1985: ad appena 26 anni il cronista del Mattino viene freddato per un articolo scritto tre mesi prima sull'arresto del boss Valentino Gionta (IBTimes Italia)