Le novità auto in arrivo da settembre a dicembre 2020

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Ecco una guida sulle novità principali e un elenco con tutti i debutti annunciati.

Alla 500 a batteria si aggiungono altre novità come la rinnovata Volkswagen Tiguan e l’altrettanto ristilizzata Kia Picanto.

La Citroën C4 del 2020 sa essere distintiva anche all’interno, che appare pulito e minimale come quello di altre auto della casa francese.

La ripartenza dell’auto scatterà dopo l’estate con tantissime novità in arrivo che grazie agli incentivi statali e a quelli delle Case diventano più accessibili. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Con la nuova Yaris, Toyota propone la WeHybrid Insurance. Toyota Motor Europe. Vediamo meglio come funziona. (Esquire Italia)

La nuova Yaris è la prima auto della categoria ad avere la frenata automatica che interviene anche quando un altro mezzo sopraggiunge in direzione opposta o ci sono pedoni che stanno attraversando l’incrocio. (Il Messaggero - Motori)

Un ecosistema di tecnologia e servizi che sarà ampliato in futuro ed esteso progressivamente a tutti i modelli ibridi del gruppo Toyota. Vedi Toyota che punta sempre più sul progetto WeHybrid ideato per favorire la mobilità elettrica e comportamenti virtuosi al volante delle proprie auto ibride. (Sport Mediaset)

La vettura pilota, Toyota C-HR 1.8 Hybrid da 72 Kw, è stata messa a disposizione per questo progetto da Snam4Mobility e entrerà a fare parte della flotta ecologica dell’azienda. E 20/22 Km/Lt in ciclo misto urbano. (QN Motori)

Chi acquisterà una nuova Yaris potrà inoltre partecipare al WeHybrid Challenge. Per questo motivo premio assicurativo non viene pagato in anticipo, ma è calcolato ogni mese in base alla percorrenza in modalità zero emissioni. (LifeGate)

Dopo la trasformazione in aftermarket, le percorrenze sono salite a 24/28 Km con 1 Kg di metano in ciclo misto extraurbano. E 20/22 Km/Lt in ciclo misto urbano. (QN Motori)