Juve, potenza e prepotenza per far paura al campionato

il Giornale SPORT

A Pogba e Tevez bastano 7', poi l'Apache fa il suo 13 e Pereyra segna la sua prima rete. Il Verona non è un test, ma la Roma è a -5 e la difesa incassa meno gol che con Conte. Riccardo Signori - Lun, 19/01/2015 - 08:08. I tredici gol di Carlitos Tevez sono la ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il rotondo 6-1 in Coppa Italia infatti la Juventus travolge l'Hellas Verona anche in campionato calando il poker e ... L'auspicio di Mandorlini e il timore di Allegri non si sono rivelati tali. (Il Piccolo)

Questa volta il successo dei bianconeri sui veneti è stato di proporzioni più “contenute”: un 4-0 firmato da Pogba e Tevez, che hanno ... La Juventus allunga, nel pieno rispetto del pronostico, piegando per la seconda volta nel giro di tre giorni il Verona. (Alto Adige)

TORINO. La Juventus, senza pietà, travolge il Verona e rifila altre quattro reti (dopo le sei di tre giorni fa in Tim Cup) alla malcapitata banda gialloblù, a dire il vero irriconoscibile rispetto alla ... (Mattino Padova)

Allo Stadium il Verona sprofonda 4-0. Nella ripresa c'è spazio anche per il gol di Pereyra (66') e ... (Datasport)

Due subiti. E uno scatto in classifica che confina la Roma a cinque lunghezze. (Calciomercato.com)

A disp.: Storari, Rubinho, Lichtsteiner, Vitale, Mattiello, Coman, Llorente. Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio (33' st Padoin), Pirlo, Pogba; Pereyra (31' st Pepe); Tevez (39' st Giovinco), Morata. (Calciomercato.com)