Juve in fuga con Pogba e Tevez: 4-0. Verona travolto, +5 sulla Roma

Quotidiano.net SPORT

Come in Coppa, i bianconeri dominano e colpiscono due volte in otto minuti con i suoi due fuoriclasse. Doppietta per l'Apache, in gol anche Pereyra. Allegri chiude l'andata con il massimo vantaggio su Garcia. Juventus-Verona, gli scatti del match. Ansa ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus, senza pietà, travolge il Verona e rifila altre quattro reti (dopo le sei di tre giorni fa in Tim Cup) alla malcapitata banda gialloblù, a dire il vero irriconoscibile rispetto alla ... TORINO. (Mattino Padova)

All.: Allegri Verona (5-3-1-1): ... Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio (33' st Padoin), Pirlo, Pogba; Pereyra (31' st Pepe); Tevez (39' st Giovinco), Morata. (Calciomercato.com)

TORINO. Dopo il rotondo 6-1 in Coppa Italia infatti la Juventus travolge l'Hellas Verona anche in campionato calando il poker e ... (Il Piccolo)

E dopo 7' è già sotto 2-0: Pogba e Tevez chiudono la pratica in avvio di primo tempo. Allo Stadium il Verona sprofonda 4-0. (Datasport)

TORINO. La Juventus allunga, nel pieno rispetto del pronostico, piegando per la seconda volta nel giro di tre giorni il Verona. (Alto Adige)

Sembra aver ritrovato condizione fisica. I MERITI DI ALLEGRI, TEVEZ E POGBA - Sta giocando bene la Juventus. (Calciomercato.com)