Nastro isolante su webcam e microfono, ecco l'anti spyware di Mark Zuckerberg

Quando pensiamo a colossi della tecnologia come Google, Amazon o Facebook ci immaginiamo incredibili misure di sicurezza tra firewall, team dedicati e rigidi protocolli; eppure a quanto pare queste non bastano a convincere Mark Zuckerberg. (Smartworld)

La notizia riportata su altri giornali

E' quanto ha ... (Mondo TiVu)

Per festeggiare il raggiungimento dei 500 milioni di utenti mensili di Instagram, il fondatore e CEO di Facebook Mark Zuckerberg ha postato una foto, scattata nel suo ufficio, in cui viene scherzosamente inquadrato all'interno di una enorme cornice con ... (Software Zone Italia)

Per festeggiare il raggiungimento dei 500 milioni di utenti mensili di Instagram, il fondatore e CEO di Facebook Mark Zuckerberg ha postato una foto, scattata nel suo ufficio, in cui viene scherzosamente inquadrato all'interno di una enorme cornice con ... (Pallonate)

Dalla foto pubblicata sul gigante blu dei social, si può infatti osservare che il suo MacBook ... (Pallonate)

Da non credersi: Mark Zuckerberg, guru di Facebook si protegge coprendo la sua webcam con il nastro adesivo. (Veb)

Se c'è una cosa che i detrattori dei social network ed in particolare di Facebook hanno sempre condannato è la cosidetta "violazione della privacy" degli stessi che in poco tempo conoscono qualsiasi cosa dei loro iscritti e la conservano per la ... (abruzzo24ore.tv)