Atalanta, De Ketelaere in dubbio per il Napoli: le ultime sulle sue condizioni

CalcioNapoli1926.it SPORT

L'Atalanta si avvicina alla sfida in programma allo stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli di Calzona valida per la trentesima giornata di campionato. Per Gasperini c'è una gatta da pelare relativa alle condizioni fisiche di Charles De Ketelaere che si è fermato in Nazionale. E' stato proprio lo staff medico della Nazionale belga a comunicare all'Atalanta la natura dell'infortunio, attualmente sotto terapie per una distrazione all'adduttore lungo della coscia sinistra. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Distrazione all'adduttore per De Ketelaere, che sarà in dubbio per Napoli-Atalanta È arrivata la diagnosi per Charles De Ketelaere, a disposizione da oggi dell'Atalanta dopo il rientro anticipato dal ritiro del Belgio dopo l'infortunio accusato venerdì scorso alla vigilia dell'amichevole in Irlanda. (Diretta)

Dovrebbe trattarsi di una semplice contusione, tanto quanto basta per mettere a rischio la sua pres (TUTTO mercato WEB)

Fonte: ANSA Il calciatore, attualmente sotto terapie, verrà monitorato giornalmente e i tempi di recupero dipenderanno dalla sua evoluzione clinica. (Tutto Napoli)

De Ketelaere è tornato anticipatamente a Bergamo dalle nazionali dal Belgio dopo aver riportato un problema muscolare. Il calcio d'inizio è sabato alle 11.30 allo Stadio Diego Armando Maradona. (Football Italia)

Atalanta di nuovo al lavoro questo pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia per cominciare a preparare la partita di Napoli, in programma sabato 30 marzo allo stadio Diego Armando Maradona. Sono rientrati dai rispettivi impegni con le nazionali Carnesecchi, Scalvini, De Ketelaere, Kolašinac e Miranchuk. (AreaNapoli.it)

E' arrivata la diagnosi per Charles De Ketelaere, a disposizione da oggi dell'Atalanta dopo il rientro anticipato dal ritiro del Belgio dopo l'infortunio accusato venerdì scorso alla vigilia dell'amichevole in Irlanda. (Milan News)