Infortuni preoccupanti per Atalanta prima del match con Napoli

L'Atalanta e i suoi tifosi sono in allerta dopo che due dei loro giocatori chiave, Koopmeiners e De Ketelaere, hanno subito infortuni durante gli impegni con le rispettive nazionali.

Koopmeiners a rischio per il big match

Dopo lo stop contro la Scozia, il centrocampista olandese Koopmeiners non prenderà parte alla sfida contro la Germania. Rientrerà a Bergamo per essere valutato dallo staff medico nerazzurro. Il verdetto è atteso tra giovedì e venerdì, ma ad oggi Koopmeiners è da considerare a rischio per il big match contro il Napoli.

Diagnosi per De Ketelaere

È arrivata la diagnosi per Charles De Ketelaere, che è tornato anticipatamente dal ritiro del Belgio dopo l'infortunio accusato venerdì scorso alla vigilia dell'amichevole in Irlanda. L'attaccante soffre di postumi distrattivi all'adduttore lungo sinistro. Attualmente sotto terapie, verrà monitorato giornalmente e i tempi di recupero dipenderanno dalla sua evoluzione clinica.

Questi infortuni rappresentano un duro colpo per l'Atalanta, che si prepara per il big match contro il Napoli. I tifosi e l'allenatore Gasperini sperano in una pronta guarigione dei loro giocatori chiave.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo