Nordio al G7: "Da qui si formerà un gruppo per l'attuazione e la garanzia delle leggi"

Nordio al G7: Da qui si formerà un gruppo per l'attuazione e la garanzia delle leggi
La Nuova Venezia INTERNO

Nordio al G7: "Da qui si formerà un gruppo per l'attuazione e la garanzia delle leggi" Il Ministro della Giustizia Carlo Nordio ha accolto in laguna i colleghi che hanno preso parte al G7 della giustizia. "La novità più importante sarà la costituzione di un Venice Justice Group, un gruppo permanente per l'attuazione e la garanzia delle leggi", ha spiegato il Ministro. (Video Eugenio Pendolini) 01:46 (La Nuova Venezia)

Ne parlano anche altre fonti

"È un grande piacere accogliere oggi il G7 sulla Giustizia: la novità più importante sarà la costituzione di un Venice Justice Group, che sarà permanente per l'attuazione e la garanzia delle leggi. (Il Messaggero Veneto)

TG Veneto News. Un mese fa la strage della diga di Suviana: sette morti tra cui il padovano Adriano Scandellari, oggi il ricordo dei colleghi. (Televenezia)

Chiuse al pubblico alcune aree del centro storico, timori per possibili... TG Veneto News. (Virgilio)

Venezia, scontri tra attivisti e polizia: tensioni al G7 sulla giustizia

Scontri tra polizia e manifestanti a Venezia in occasione di una protesta organizzata contro il G7 Giustizia. Gli agenti della polizia in tenuta antisommossa hanno respinto con una carica le persone che stavano avanzando in corteo verso la sede del G7, la Scuola San Giovanni Evangelista a Venezia. (LAPRESSE)

Il corteo ha cercato di avvicinarsi alla sede dell'incontro e qui ci sono state alcune cariche di alleggerimento delle forze dell'ordine, per impedire lo sfondamento della zona preclusa. Scontri tra polizia e manifestanti si sono verificati poco fa a Venezia in occasione della protesta dei centri sociali del Nordest contro la riunione del G7 della Giustizia. (Tiscali Notizie)

Le bandiere della Palestina da una parte, gli scudi della polizia dall’altra. All’origine delle tensioni, il tentati… (La Nuova Venezia)