Reggio Emilia, ammazza a fucilate gatta del vicino: denunciato 44enne

LaPresse INTERNO

Reggio Emilia, 10 ago. (LaPresse) - Si è armato di una carabina, affacciato alla finestra e ha ammazzato con una fucilata la gatta del vicino, entrata nel suo cortile. Prima di abbandonare l'animale definitivamente nel parcheggio, probabilmente per ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Abbandonato e legato ad un cappio accanto al guard rail, stava per soffocare sul ciglio della carreggiata al Km. 63+700 dell’autostrada Napoli-Bari. (Città di Ariano . IT)

Due episodi simili verificatisi nel pomeriggio di ieri nei supermercati “Sigma” ed “Esselunga” di Reggio Emilia, hanno portato alla denuncia in stato di libertà di due persone per furto aggravato. Nel primo caso un cliente ha notato che una donna, successivamente identificata per G. (Bologna 2000)

Quasi nove animali al giorno in entrata al canile municipale della Muratella, struttura di ingresso ufficiale di tutti gli animali randagi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Da inizio 2015 la Polizia locale ha chiuso 180 indagini per violenze e maltrattamenti I dati di Comune e Asl. (Corriere della Sera)

  Questa storia è più che commovente. In California è scoppiato un incendio che ha distrutto diverse case e questo racconto parla di un gatto e di come sia sopravvissuto alle fiamme. (Bigodino.it)

Due giovani avellinesi in viaggio sull’autostrada Napoli – Bari alla vista di una pattuglia della Polizia Stradale gettano via l’eroina acquistata poco prima a Napoli: denunciati per Detenzione illegale di sostanze stupefacenti Personale della Polizia di Stato in servizio presso la Sottosezione Polizia... (Città di Ariano . IT)