Ammazza a fucilate il gatto perché è entrato nel cortile

Il Gazzettino INTERNO

REGGIO EMILIA - Si è affacciato dalla finestra con in mano la sua carabina e ha sparato al gatto del vicino che era entrato nel suo cortile, uccidendolo. Prima di abbandonarlo in un parcheggio lo ha 'operato' estraendogli il piombino. Ne sono convinti ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si abbandonano più gatti che cani, adozioni in calo. Da inizio 2015 la Polizia locale ha chiuso 180 indagini per violenze e maltrattamenti (Corriere della Sera)

M. Nel primo caso un cliente ha notato che una donna, successivamente identificata per G. (Bologna 2000)

Due giovani avellinesi in viaggio sull’autostrada Napoli – Bari alla vista di una pattuglia della Polizia Stradale gettano via l’eroina acquistata poco prima a Napoli: denunciati per Detenzione illegale di sostanze stupefacenti Personale della Polizia di Stato in servizio presso la Sottosezione Polizia... (Città di Ariano . IT)

Il povero... Un cane di media taglia,  razza meticcia, è stato salvato da morte certa da una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Avellino Ovest. (Città di Ariano . IT)

  Questa storia è più che commovente. In California è scoppiato un incendio che ha distrutto diverse case e questo racconto parla di un gatto e di come sia sopravvissuto alle fiamme. (Bigodino.it)

Quasi nove animali al giorno in entrata al canile municipale della Muratella, struttura di ingresso ufficiale di tutti gli animali randagi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)